GIORNO DA INCORNICIARE
Un’altra pagina che si riempie nel prezioso libro della vita di Giuseppe Campanella, Coordinatore Infermieristico del Reparto di Chirurgia Ambulatoriale presso il “Chidichimo” di Trebisacce.
La sua dedizione al lavoro, all’impegno sociale ed allo studio, abbinate alla sua tenacia e alla sua perseveranza, lo hanno portato a coronare un altro sogno, infatti presso l’Università Mercatorum ha conseguito la Laurea Magistrale alla Facoltà in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, discutendo la Tesi in Psicologia della gestione e dello sviluppo individuale e organizzativo dal titolo:” Emozioni e decisioni. Ipotesi del marcatore somatico e ruolo delle emozioni durante il processo decisionale”.
Relatore è stato il Ch.mo Prof. Gianluigi Granieri.
Conosciamo tutti la disponibilità e sensibilità di Giuseppe Campanella, il suo immenso spirito di servizio a favore di quanti si trovano in difficoltà e la sua grandissima preparazione nel proprio settore di competenza, per cui questo ulteriore tassello nella sua vita non può che essere titolo di merito per lui e per quanti lo stimano e gli vogliono bene.
Giuseppe è uno di quegli esempi, ormai rarissimi, una vera oasi nel deserto, una persona che esprime il meglio sia in termini professionali e culturali che umani e morali: un punto di riferimento preciso per tutti.
L’umiltà che traspare dai piccoli gesti di questa meravigliosa persona e della sua famiglia fa comprendere come i sacrifici e il duro lavoro vengono ripagati dalle soddisfazioni e vedere la gioia di tutti per i successi del loro congiunto è una emozione profonda che ci porteremo per sempre nel cuore e che ci emoziona e commuove.
Auguroni al Dottor Giuseppe Campanella e ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO