Alessandria del Carretto-11/06/2024:    IL VOTO DEL CUORE

                                              

           IL VOTO DEL CUORE

 

In molti Comuni dell’Alto Jonio si è votato per eleggere il nuovo Sindaco e tra questi Alessandria del Carretto ha visto riconfermato Domenico Vuodo che, insieme ad una squadra di valenti candidati, ha visto premiato il suo meritorio lavoro.

La Lista Impegno Comune 2.0 si appresta ad amministrare, offrendo sempre prospettive finalizzate alla crescita di Alessandria ed al richiamo turistico, grazie alle sue bellezze paesaggistiche e naturali.

In questa sede desideriamo omaggiare e ringraziare la Dottoressa Mimma Adduci che, con grande spirito di abnegazione, ha deciso di cimentarsi in questa coinvolgente avventura, conscia dell’impegno che andrà ad assumersi e forte delle sue competenze e professionalità, saprà offrire un contributo fattivo per un ulteriore balzo in avanti della bella Alessandria del Carretto.

Mimma Adduci è una grande professionista, che non disgiunge mai le sue competenze da quelli che sono i valori etici ed umani, la sua dolcezza e la sua sensibilità .

Un privilegio di fare politica risiede nella possibilità di essere il vicino di casa di tutti e Mimma saprà essere la vicina di casa di tutti, perché i suoi princìpi non le impediranno mai di ascoltare il prossimo ed essere vicina alle esigenze di tutti.

La sua professionalità e la sua delicatezza di sentimenti le permettono di essere amata e rispettata da tutti, pertanto Alessandria, alla quale è legata da vincoli di affetto molto profondi, che affondano le radici nelle origini della sua famiglia, saprà amarla così come lei ama tutti i cittadini alessandrini, laboriosi e legati alle tradizioni ataviche che mai tramonteranno.

La Dottoressa Adduci è animata da una profonda Fede ed è in possesso di quei valori profondi che le permettono di non “staccare” mai la Politica dall’Etica.

Un augurio sincero di buon lavoro!

RAFFAELE BURGO