Trebisacce-18/08/2024: il Rotaract, il Rotary e l’Interact di Trebisacce hanno donato al Comune di Trebisacce una nuova sedia JOB!
Comunicato Stampa
Siamo lieti di annunciare che il Rotaract, il Rotary e l’Interact di Trebisacce hanno donato al Comune di Trebisacce una nuova sedia JOB!
Questa donazione è stata resa possibile grazie a una raccolta fondi realizzata durante il Torneo di calcetto misto organizzato dal Rotaract Club di Trebisacce Alto Jonio Cosentino la scorsa estate, sotto la presidenza di Orlando Marco Pellicori, con il prezioso supporto del Rotary Club di Trebisacce nell’anno di presidenza di Serena Sposato.
La sedia JOB donata alla nostra comunità è destinata a garantire a chi si trova in stato di disabilità la possibilità di fare il bagno in mare in totale sicurezza. Con questa nuova aggiunta, la nostra spiaggia può ora contare su ben 4 sedie JOB, custodite negli alloggi dei bagnini, prontamente formati per garantire l’assistenza necessaria.
Grazie anche alle passerelle posizionate lungo la spiaggia, dal lido 104 al lido 108, l’accessibilità al mare è facilitata, permettendo a tutti di godere delle bellezze del nostro litorale in totale sicurezza.
Un ringraziamento speciale va ai ragazzi del Rotaract presenti alla donazione:
Orlando Marco Pellicori – Past President
Stefano Laviola – Presidente
Rosita Pizzi – Vicepresidente
Paolo e Domenico Laviola – Consiglieri
Vincenzo Caiafa – Socio
Questo gesto di grande solidarietà e attenzione dimostra quanto la nostra comunità sia unita e attenta al benessere di tutti i cittadini e questo, per tutti noi, è molto significativo. Grazie!