Rocca Imperiale-08/09/2024:   Un grande dono oggi per la nostra Comunità Parrocchiale. Con un permesso tutto speciale, a causa della morte della nonna Giuseppina, è venuta a Rocca, per portare conforto alla mamma, Suor Maria Selena, Monaca di clausura nel Monastero delle Minime di Paola.

  Un grande dono oggi per la nostra Comunità Parrocchiale. Con un permesso tutto speciale, a causa della morte della nonna Giuseppina, è venuta a Rocca, per portare conforto alla mamma, Suor Maria Selena, Monaca di clausura nel Monastero delle Minime di Paola.
La nostra cara Suor Maria Selena ha partecipato, assieme alla sua Madre Badessa, alla celebrazione esequiale ed ha poi fatto nuovamente rientro a Paola dove da quasi due decenni si trova a vivere la vocazione claustrale di preghiera e offerta di sè al Signore per il bene dell’umanità. È la prima volta che torna a Rocca dopo la sua partenza e, per tutti, nonostante il motivo del suo rientro fosse triste, ha suscitato nei cuori gioia e ravvivato la preghiera reciproca.