Cosenza-26/11/2024: IoNoi annuncia la sua prima mostra fotografica presso la galleria d’arte a Cosenza

IoNoi annuncia la sua prima mostra fotografica presso la galleria d’arte a Cosenza

Orgogliosi e soddisfatti l’Associazione IoNoi capitanata dal presidente Concetta Cianni, annuncia la prima e spettacolare mostra fotografica di scatti liberi in un percorso di formazione e integrazione, per offrire loro un’alternativa concreta alla vita fuori di casa con un’opportunità di riscatto professionale e sociale.
I protagonisti assoluti saranno i ragazzi della Associazione stessa la quale hanno partecipato al progetto “Attraverso” con scatti fotografici tra di loro e dei vari posti, accompagnati e guidati dai professionisti che da anni hanno portato i ragazzi a raggiungere tappe importanti riguardando l autonomia, comportamento,autostima e inclusione.
Mostra ed evento si terrà martedì 3 dicembre dalle ore 16:00 (inaugurazione e a seguire l evento)
presso la Galleria Nazionale di Cosenza, ubicata nell’antico palazzo Arnone, in via Gian Vincenzo Gravina nel centro storico di Cosenza.
La mostra, curata dal fotografo Roberto Schiumerini.
Lo splendore della mostra
rimarrà aperta al pubblico fino all’otto dicembre 2024 a secondo gli orari stabiliti dalla Galleria Nazionale di Cosenza.
Attraverso la lente di una macchina fotografica, ci sussurrano : “questa è la nostra effettività . Guardatela e Rispettatela”.
Aperta al pubblico!
Grazie all’Otto per Mille Valdese.
Non mancate!

Anna Maria Schifino