Trebisacce-29/09/2014: Si è tenuto al comune un incontro con le associazioni di categorie e con quella dei commercianti per illustrare la manovra di bilancio 2014, che sarà discusso nel consiglio comunale di domani 30 settembre.

COMUNE DI TREBISACCE

Ufficio di gabinetto del sindaco

 

Si è tenuto al comune un incontro con le associazioni di categorie e con quella dei commercianti per illustrare la manovra di bilancio 2014, che sarà discusso nel consiglio comunale di domani 30 settembre.

Erano presenti il presidente dell’ASSOPEC Serafino Zangaro con una delegazione di commercianti i quali hanno espresso apprezzamento per la previsione di bilancio 2014 ,soprattutto in relazione alla TARI(tassa rifiuti solido urbani).In tale contesto il sindaco avv. Mundo ha illustrato il piano  finanziario evidenziando come anche per l’anno 2014 i costi per la raccolta dei rifiuti sono stati contenuti.

Addirittura per quanto concerne le utenze domestiche si è registrato una contrazione dell’imposta.

Agli operatori economici è stato illustrato anche il progetto relativo all’utilizzo delle seconde case e la necessità di avviare  al più presto i lavori pubblici  che consentiranno investimenti di milioni di euro in modo da rivitalizzare l’economia.

L’incontro ha fatto seguito a quello tenuto già in precedenza con i sindacati,i partiti e le associazioni di volontariato.

Trebisacce lì 29.9.2014