Trebisacce-06/11/2014:Il Grandmaster Raffaele Burgo ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento..
Il Grandmaster Raffaele Burgo ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento, grazie alla sua passione e serietà, oltreché in virtù dei risultati conseguiti in ambito marziale internazionale, infatti nei giorni scorsi ha ricevuto l’Attestato di Grandamster direttamente da parte del mitico Bernd Hoehle, Ambasciatore-Plenipotenziario, Presidente dell’Associazione Internazionale di Arti Marziali, Rappresentante del Direttore Europeo del World Team Medical Service, Medaglia d’oro dell’Arabia Saudita rilasciata da Sua Altezza il Principe Fahad Bin Khaled Al-Sudery, Medaglia della Corona da parte del Re del Ghana, premiato dai Presidenti degli Stati Uniti d’America George W.Bush e Barak Obama, Colonnello del Kentuky 1998 (Governatore Paul E. Patton) 2011 (Governatore Steven L. Beshear), Croce dei Pellegrini di Gerusalemme(Vaticano), Ambasciatore onorario della Corea, Abate del monastero di Shaolin premiato dal governo dell’India, della Corea, Premio Presidenziale per lo stile di vita attivo rilasciato dal Presidente USA Barack Obama. Delegato-Ambasciatore-Plenipotenziario per le Arti Marziali nel Mondo.
Burgo e Hoehle sono legati da vincoli di amicizia,stima e collaborazione ormai da diversi anni e ogni occasione è buona per rivivere momenti meravigliosi dal punto di vista marziale e umano.
L’Alto Jonio avrà presto il privilegio di ospitare Bernd Hoehle e,certamente,sarà una occasione di crescita non soltanto sportiva, ma anche culturale e umana.
Raffaele Burgo ringrazia di cuore anche Shihan Nekoofar che lo accompagna nella impegnativa Do delle Arti Marziali.