Trebisacce-21/03/2015: L’A.C. “avvio imminente al lavoro 30 unità”.

 

 

COMUNE    DI   TREBISACCE

(Provincia di Cosenza)    

C.A.P. 87075        C.F. 00378820781

PIAZZA DELLA REPUBBLICA – Tel. 0981550206 –  Fax 098158388                                    

 

Ufficio Segreteria Sindaco

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Comunicato stampa

 

Oggetto: avvio imminente al lavoro 30 unità.

 

Il Comune di Trebisacce, nell’ambito del programma di attuazione delle politiche del lavoro, ha ottenuto un finanziamento regionale rivolto alla pulizia  dei boschi e consolidamento del territorio. In tale contesto è stato indetto un avviso pubblico per il reclutamento di n° 30 unità lavorative con varie qualifiche.

La natura dell’iniziativa ha una duplice valenza: la prima ambientale, diretta alla sistemazione del territorio e  prevenzione degli incendi boschivi con contestuale tutela dell’ambiente, la seconda, con finalità sociale diretta ad  impiegare, a tempo determinato, un numero consistente di lavoratori.

Con ciò si vuole dare  una risposta concreta ed immediata alla grande domanda di lavoro e soddisfare tanti bisogni di cittadini che, da tanto tempo, ancora non riescono a trovare occupazione o quanto meno ad alleviare le proprie sofferenze.

Il tutto nell’ambito delle tante attività e lavori che prenderanno avvio nelle prossime settimane che contribuiranno ad alleggerire la disoccupazione, oltre che dotare  la città  di Trebisacce  di strutture moderne e funzionali  .

Dopo l’intenso e costante lavoro per la ristrutturazione del debito, è iniziata la fase attuativa dei tanti progetti approntati in questi due anni, che rappresentano anche la risposta concreta e fattiva ai detrattori, venditori di fumo e grilli parlanti da marciapiede.

Il sindaco avv. Francesco Mundo, nel ringraziare i tecnici ed i propri collaboratori, ha espresso soddisfazione per l’imminente avvio della selezione dei lavoratori che sarà pubblica,  con attribuzione di punteggio in base ai requisiti già predeterminati al fine di evitare discrezione e nel rispetto della legalità e trasparenza.

Noi siamo abituati a lavorare con grande serietà e impegno!!!

 

Dalla residenza municipale lì 21.03.2015

                                                                                                                Il Sindaco

Avv.Francesco Mundo