Amendolara-31/03/2015:Sacra Rappresentazione della “Via Crucis Vivente”

ASSOCIAZIONE SOCIO – CULTURALE ONLUS “AMIGDALA” DI AMENDOLARA

Via G. Battista Stigliano Messuti 87071 Amendolara

       amigdalaassociazione@libero.it

 

C.F. 94022150786

 

 

 

Sacra Rappresentazione della “Via Crucis Vivente”, anno 2015, Amendolara Centro.

Martedi 31 Marzo 2015, con l’avvento della Santa Pasqua, in Amendolara Centro, lungo le vie principali, si rinnoverà la tradizionale Sacra Rappresentazione della “Via Crucis Vivente”. L’evento, organizzato dall’Associazione socio- culturale “Amigdala” (ONLUS) e dalla Parrocchia “Santa Margherita V.M.”,  guidata dal parroco Don Franco GIMIGLIANO, quest’anno sarà interamente dedicato alla memoria di un compianto e stimato Cittadino amendolarese, Vincenzo DI LEO, prematuramente scomparso.

La Sacra Rappresentazione avrà inizio alle ore 20.30 dalla centrale  via Roma, nei pressi della Villetta  sita in Via Roma per concludersi, dopo aver attraversato un caratteristico e rievocativo percorso, innanzi al Convento Domenicano, sito  nella località “Timpone”, dove verrà allestito il “Sacro Sepolcro”, che potrà essere visitato sino al termine del periodo pasquale.

Grande e sentita è stata la partecipazione, spontanea e disinteressata, dei giovani di Amendolara nell’organizzazione dell’intera manifestazione, così’ come sentita ed amorevole è stata la guida spirituale offerta, sin da subito, dal Parroco Don Franco GIMIGLIANO e di tutti i volontari della Parrocchia.

 

Il presidente

Anna Roma