Trebisacce-14/06/2015:Il Grandmaster Raffaele Burgoha ricevuto l’incarico di Responsabile Nazionale da parte del Direttore Tecnico Mondiale della Polizia Militare Dottor Sastre.

Foto 2Foto 1

Il Grandmaster Raffaele Burgo ha ottenuto altri due grandissimi incarichi, che permettono alla nostra cittadina di uscire fuori dai confini regionali.

Nel corso di due importantissime manifestazioni, infatti, ha ricevuto l’incarico di Responsabile Nazionale da parte del Direttore Tecnico Mondiale della Polizia Militare Dottor Sastre.

Trattasi di delicata missione che, di certo, svolgerà sempre con quella serietà che gli è consona.

Successivamente, nel corso di una suggestiva cerimonia svoltosi  in un ambiente particolarmente pervaso da un senso di misticismo, oltreché di grandissima umanità, è stato insignito dal leggendario Guru Obispo delle Filippine, del titolo di 10° grado superiore nella letale Arte del Bugno Filippino, disciplina che porterà all’attenzione nazionale attraverso stages didattici.

Come sempre, anche in queste occasioni, il Grandmaster Burgo ha più che pensato a se stesso ed ai suoi titoli, a far conoscere la nostra Trebisacce ed il nostro comprensorio, attraverso la proiezione di diapositive della nostra cittadina, al fine di fare apprezzare le nostre bellezze.

Auspichiamo che tutto ciò venga apprezzato, anche se mai come nella nostra realtà vale il famoso “Nemo Propheta in patria sua”.