Trebisacce-21/07/2015:L’A.S.D.Calcio Trebisacce sigla l’accordo con la Banca Mediolanum
COMUNICATO STAMPA
In data odierna è stato siglato un accordo di collaborazione tra la Banca Mediolanum- Ufficio dei family banker di Trebisacce e l’A.S. D. Trebisacce.
Per effetto di quanto convenuto, lo stesso Ufficio diventa per l’anno 2015/2016 sponsor tecnico principale di tutte le attività sportive del Trebisacce, militante nel Campionato Regionale Calabro di Eccellenza.
I dettagli della collaborazione saranno fissati in una riunione successiva, durante la quale verranno formalizzati anche l’entrata e i ruoli degli operatori della Banca nel Consiglio Direttivo dell’A.S.D, Trebisacce.
La scelta dell’impegno congiunto è stata sollecitata dalla convinzione che il territorio abbia notevoli potenzialità di sviluppo e che, di conseguenza, le istituzioni (anche quelle bancarie) debbano attivarsi direttamente nelle prospettive di un suo rilancio definitivo.
Proprio in tale prospettiva, il calcio può e deve diventare un veicolo di valori morali e uno strumento di integrazione sociale.
Trebisacce 21 luglio 2015
Angelo Miniaci (Presidente dell’ASD Trebisacce) e Michele De Marco, Luigi Ramundo, Silvio Laschera e Pasquale Aurelio, ( Family Banker di Banca Mediolanum – Agenzia di Trebisacce)