Cosenza-17/10/2015:Alessandro Bartolomeo nominato segretario provinciale di Fiamma Nazionale
Alessandro Bartolomeo nominato segretario provinciale di Fiamma Nazionale
SABATO 17 OTTOBRE 2015
SCRITTO DA AAJTV EMITTENTE TELEVISIVA CALABRESE
Cosenza – “Caro Alessandro Bartolomeo, ho il piacere di nominarti, con effetto immediato, segretario della Fiamma Nazionale per la provincia di Cosenza. Certo che saprai svolgere al meglio questo compito ti saluto cameratescamente, Stefano Salmè (Segretario Nazionale M.S. Fiamma Nazionale)”. Attraverso questo conciso ma disposto messaggio, il 13 ottobre scorso è stato per l’appunto nominato segretario della Fiamma Nazionale per la provincia di Cosenza Alessandro Bartolomeo, classe ’75 della città dei Bruzi.
Inquadrato come movimento politico di Destra, Fiamma Nazionale si prefigge di essere, come spiegano i militanti, il Partito degli Italiani e, come tale, difenderne il primato e salvaguardarne gli interessi, sul piano politico, economico e militare, promuovendo il futuro e la crescita della Nazione.
Alessandro Bartolomeo, che si dice onorato di rappresentare un Movimento importante della Destra radicale Italiana, e di condividerne tutte le linee programmatiche, ha altresì confermato la necessità di rimboccarsi le maniche affinché si portino a compimento i punti fondamentali di un programma politico forte e necessario per i 155 comuni che andrà a rappresentare, mediante interventi immediati e seri quali le politiche per la Famiglia e il consolidamento della Comunità nazionale, la politica nazionalpopolare per la casa, la sovranità monetaria, la Giustizia, la lotta al sistema usuraio delle banche, la socialità e solidarietà nazionale, la riforma delle Istituzioni e degli Enti Locali, la politica della difesa nazionale e contrasto delle Politiche dell’immigrazione e le politiche sanitarie e il diritto alla Salute.
Paride De Paola