Trebisacce-23/12/2015:Grazie al duro e impegnativo lavoro del Sindaco e dell’Amministrazione, i precari in servizio presso il Comune, potranno festeggiare con maggiore serenità il Santo Natale e guardare al futuro con maggiore speranza.

Al Sig.

Sindaco

Avv. Francesco Mundo

TREBISACCE

 

 

Tutti i lavoratori precari, ex LSU LPU e quelli che fruiscono della Cassa Integrazione Ordinaria, in servizio presso il Comune di Trebisacce, esprimono apprezzamento e ringraziamento al Sindaco di Trebisacce e all’Amministrazione Comunale, per aver consentito, anche per le ultime due mensilità, il pagamento degli stipendi e tredicesima, anticipando risorse proprie di bilancio.

L’anticipazione degli stipendi, con un comprensibile sacrificio, è la testimonianza di una sensibilità più volte dimostrata con fatti concreti.

Un ringraziamento particolare per il continuo impegno manifestato in più occasioni, per le continue richieste alla Regione Calabria relativamente al contributo integrativo concesso per la stabilizzazione, nonché per il sostegno, vicinanza e solidarietà espressi nel corso delle varie manifestazioni per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori precari.

Grazie al duro e impegnativo lavoro del Sindaco e dell’Amministrazione, i precari in servizio presso il Comune, potranno festeggiare con maggiore serenità il Santo Natale e guardare al futuro con maggiore speranza.

Grazie Sig. Sindaco!

 

I rappresentanti sindacali e lavoratori