Trebisacce-11/12/2016: Davide Cavallo:”Il capo dell’ A.C. rispetti la traccia quando gli viene assegnato un tema!!!”
Il capo dell’ A.C. rispetti la traccia quando gli viene assegnato un tema!!!
Ancora una volta il capo dell’Amministrazione, nel tentativo di assolvere al compitino, esce fuori traccia!!
Dalle dichiarazioni rese dal sindaco, infatti, si evince che lo stesso non sa di cosa parla, nonostante fosse tra i destinatari della mia manifestazione di volontà.
Io non ho richiesto il pagamento dei gettoni in mio favore per poi elergirli in beneficenza, ma ho delegato il Comune a versarli DIRETTAMENTE, tramite apposita determina, sul conto corrente creato dallo stesso Ente.
Nel comunicato in cui lamentavo la mancata adozione degli atti necessari a devolvere in favore dei terremotati i gettoni di presenza, maturati nel corso della legislatura, qiindi, INTENDEVO DENUNCIARE LA CONDOTTA OMISSIVA E COLPEVOLE dell’istituzione comunale rispetto a un’iniziativa di cui la stessa si era resa promotrice, probabilmente al solo fine di ottenerne visibilità.
Al contrario di quanto si dice, la volontá espressa da me e altri consiglieri, sin dal mese di SETTEMBRE, non ha avuto alcun risalto, tant’è che la cittadinanza nulla sapeva in proposito.
Certo é che tra: il fare beneficenza e sbandierarlo e lo sbandierare beneficenza senza poi farla, probabilmente é più produttiva la prima ipotesi.
Della seconda, invece, si é resa responsabile l’ A.C., rea di aver fatto emigrare, nella vicina Amendolara, un’importante iniziativa per i bambini autistici realizzata anche grazie al supporto di tanti trebisaccesi .
Esecutivo che al danno, e cioé quello di aver perso la sede del progetto, é stata capace di unire la beffa; la stessa, infatti, in occasione della presentazione dell’iniziativa, per bocca del suo capo, promise la concessione di un contributo economico, ad oggi non pervenuto!!!!
Oh!….. languide promesse!!!!…..Oh!…ameni inganni!!!