Trebisacce-23/12/2016:Incontro di fine anno e presentazione nuovo Calendario Giallorosso

Comunicato stampa: Incontro di fine anno e presentazione nuovo Calendario Giallorosso

 

L’ASD Trebisacce ha deciso di salutare tutti i suoi tifosi e simpatizzanti, e di augurare loro  un felice Natale, una serena conclusione del 2016 e uno sfavillante 2017 durante una speciale conferenza stampa che si terrà giorno 23 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Trebisacce. 
Il 2016 è stato per i giallorossi un anno di grande impegno, durante il quale si è saputo superare le numerose difficoltà incontrate,  ma anche un periodo ricco di soddisfazioni e risultati positivi, che oggi la pongono, inaspettatamente,  tra le big del campionato di eccellenza.

E’ quindi necessario trarre un bilancio, fermarsi a riflettere, guardarsi negli occhi con i tifosi e la cittadinanza per prendere coscientemente atto di quanto fatto e di quanto c’è da fare, al fine di costruire un percorso condiviso che porti a nuovi successi, sempre nel segno della dedizione e della passione per i colori giallorossi.

Occasione di incontro sarà dunque la presentazione del Calendario Giallorosso 2017, acquisto perfetto per un regalo natalizio e per sostenere la società e i giocatori, che nella seconda parte di campionato dovranno affrontare numerose sfide per poter giungere quanto prima ad una tranquilla salvezza per poi puntare verso nuove vette.

L’evento sarà coordinato dal giornalista del Quotidiano del Sud Andrea Mazzotta.

L’appuntamento è, pertanto, venerdi 23 dicembre, alle 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Trebisacce.

Il Trebisacce è di tutti, ma soprattutto di chi lo ama. E chi ama il Trebisacce ama la sua terra, i suoi giovani e il futuro dell’Alto Ionio.

Se volete bene al vostro paese, non mancate.