Trebisacce-13/06/2012:Il Sindaco Mundo scrive al presidente dell’ANAS
COMUNE DI TREBISACCE
(COSENZA)
Piazza della Repubblica, 87075
Tel: 0981.550200 Fax: 0981.58388
E-mail: ufficiostampa@comune.trebisacce.cs.it
AGLI ORGANI DI STAMPA E RADIOTELEVISIVI
LORO SEDI
|
N°12 del 13/06/2012
Oggetto: Il Sindaco Mundo scrive al presidente dell’ANAS
Il neo Sindaco del Comune di Trebisacce Avv. Franco Mundo, scrive al Presidente dell’ANAS, Dott. Pietro Ciucci, in quanto interessato al completamento della Superstrada Ionica SS 106 che attraversa il territorio del Comune di Trebisacce: «Dalla stampa ho appreso, prima ancora della mia elezione, dell’indizione della gara di appalto per il Terzo Megalotto Sibari-Roseto C.S. e della sua assegnazione alla Ditta Astaldi.
In proposito, considerato che gli ultimi contatti tra ANAS e Comuni interessati risalgono a diversi anni fa (2006/2007) con interlocutori amministratori non più in carica, ritengo utile e indispensabile procedere al più presto a un confronto tra i vertici dell’ANAS e i Sindaci dei Comuni interessati al Megalotto sul possibile tracciato definitivo.
Intanto, sono stati avviati contatti fra i Sindaci di alcuni Comuni interessati (Amendolara, Albidona, Roseto Capo Spulico, Villapiana, Cassano, etc.) per un incontro informativo comune con l’ANAS da fissare al più presto, tenuto conto dell’urgenza della redazione del progetto e dell’avvio dei lavori».
Ufficio Stampa
Comune Trebisacce