Rocca Imperiale-01/12/2017: Amichevole – Allievi: FCD Rocca Imperiale – Real Sibari: 15 – 1
Amichevole – Allievi: FCD Rocca Imperiale – Real Sibari: 15 – 1
Rocca Imperiale – L’amichevole infrasettimanale si chiude in goleada , FCD a forza 15.
Buon viatico per i ragazzi di mister Pirrone in vista del match nel posticipo di lunedì contro la squadra di Roseto i Giallorossi Scalisiana.
Il primo tempo si chiude in vantaggio per 10 a 0. Passano 3’ dal fischio d’avvio è l’FCD passa in vantaggio grazie a Martino Simone, passano 2’ e la squadra di casa raddoppia con Bongiorno Domenico, la terza marcatura non tarda ad arrivare, l’autore è Nardelli Simone.
La squadra avversaria è avvolta nel ciclone rocchese, la quarta marcatura è all’insegna di Pio Violante.
Tra la quarta rete e la quinta bisogna aspettare 8-9 minuti, l’autore della quinta sinfonia è Faraldi Giuseppe, passano 3’ e Faraldi si ripete segnando la sesta marcatura .
La squadra avversaria non ha mai impensierito il dream team rocchese. Martino Simone matte a segno la sua doppietta personale regalando la settima perla all’FCD, passa un minuto è arriva l’ottava rete, autore Rocco Lungaretti, a 2’ dalla fine del primo tempo arrivano altre due reti, la nona viene segnata da Troilo Lorena, palla sotto la traversa e la decima da Simone Nardelli anch’egli autore di una doppietta.
Qui finisce la prima frazione di gioco. All’inizio della ripresa , sotto una pioggia battente arriveranno altre sei marcature, cinque da parte dell’FCD e una da parte del Real Sibari grazie all’autorete del difensore Domenico Bongiorno.
Per la cronaca le cinque reti finali sono arrivate grazie a Pio Violante autore di una doppietta, Nardelli Simone per lui poker personale, Lungaretti Rocco autore di una doppietta e Troilo Lorena doppietta pure per lei.
Nel primo tempo da segnalare la traversa di Martino era il 17’, e al 18’ grande parata di Pitrelli Carmelo su tiro dalla distanza.
La partita finisce anzitempo grazie alla pioggia copiosa e fastidiosa, meglio così, altrimenti sarebbero arrivate altre reti sul groppone degli avversari.
Lunedì il test sarà più impegnativo, ma la squadra rocchese c’è.
FCD Rocca Imperiale
Pitrelli Carmelo ( Cannito Michelangelo); Bongiorno Domenico, Lungaretti Rocco, Gjikoka Silvio, Violante Pio, Faraldi Giuseppe, Nardelli Simone, Martino Simone, Masciali Francesco, Bonavita Vincenzo, Troilo Lorena.
Allenatore: Pirrone Roberto
Real Sibari
Nicoletti Mario; Iuele Francesco, Zaccato Francesco, Zaccato Gabriele, Gatto Aldo, Hachana Giuseppe, Malagrinò Manuel, De Luca Leonardo, Forastefano Antonio, Lanciano Vincenzo, Mungo Cosimo, Aiari Akrem.
Allenatore: Iacovino Giovanni; Resp. Società: Grisolia Claudio, Gatto Massimo
Arbitro: Bellino Claudio
Marcatori:
FCD Rocca Imperiale
Martino Simone ( 2 ); Bongiorno Domenico; Nardelli Simone ( 4 ); Faraldi Giuseppe ( 2 ); Violante Pio ( 2 ); Lungaretti Rocco ( 2 ) ; Troilo Lorena ( 2 )
Real Sibari
Bongiorno Domenico ( aut.)
Filippo Faraldi