Trebisacce-09/01/2018:I pazienti dializzati, non si muoveranno da Trebisacce.
COMUNICATO STAMPA
I pazienti dializzati, non si muoveranno da Trebisacce.
Questo è quanto emerso ieri a margine dell’incontro fissato dal Sindaco Avv. Francesco Mundo, accompagnato dagli Assessori Giuseppe Campanella, Roberta Romanelli e dal Responsabile dello Staff Arch. Michele Calvosa, con il Presidente Mario Oliverio alla presenza del Direttore Generale ASP Mauro e del delegato Pacenza.
Il Presidente Oliverio ha concordato pienamente con il Sindaco Mundo circa la necessità ed opportunità di non trasferire altrove i pazienti dializzati durante l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione, della divisione di dialisi.
Lo stesso ha disposto che l’ASP coordini i lavori con il Comune, cercando di limitare a minimo i disagi dei pazienti e dei familiari.
L’Assessore Giuseppe Campanella, già nella giornata di oggi, incontrerà il Responsabile ASP della Dialisi Dott. Greco per programmare e pianificare i lavori senza interrompere le prestazioni dialitiche.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Mundo e dall’Assessore Campanella, che ha ringraziato il Presidente Oliverio per la sua disponibilità e attenzione verso i pazienti dializzati e per l’Alto Ionio e Trebisacce.
Trebisacce deve aprire e non chiudere!
Dalla Residenza Municipale, lì 09.01.2018
Ufficio Stampa
Comune di Trebisacce