Trebisacce-24/02/2018: Finanziato il progetto delle opere da realizzare nel quartiere Pagliara
Comunicato Stampa
Il sindaco di Trebisacce avv. Francesco Mundo, giorno 26 febbraio (lunedì mattina) alle ore 10,30 nel salone del consiglio comunale di Bologna(Pal. Accursio),è stato invitato dal Presidente del Consiglio a firmare la convenzione con la quale il governo ha finanziato per € 1.300.000,00 la realizzazione di opere da realizzare nel quartiere Pagliara-104 ,nell’ambito del progetto per la riqualificazione sociale e culturale delle aree degradate e periferiche .
Il progetto del comune di Trebisacce è stato classificato nella graduatoria generale al 62^ posto tra tutti quelli presentati dai comuni d’Italia.
La convenzione sarà sottoscritta alla presenza del sottosegretario di stato alla Presidenza del consiglio dei Ministri on. Maria Elena Boschi.
Il sindaco di Trebisacce avv. Francesco Mundo, orgoglioso per il risultato conseguito ha dichiarato: è una grande soddisfazione poter prendere parte alla cerimonia organizzata dal governo a Bologna per sottoscrivere la convenzione per l’ importante finanziamento ricevuto. Tale riconoscimento ci stimola e ci sprona a continuare sulla strada tracciata della crescita , dell’ammodernamento e dello sviluppo di Trebisacce,e nel contempo ci consente di riqualificare e quindi sistemare un’importante area della città,coniugando sempre l’esigenze dei cittadini con lo sviluppo dell’indotto economico e lavorativo.
Un ringraziamento ai tecnici che hanno curato il progetto,all’ufficio comunale e all’ass. Filippo Castrovillari, al quale va il nostro plauso e dell’intera cittadina per l’impegno e il lavoro profuso ,che sicuramente avrebbe partecipato se non fosse stato impedito”
Dalla residenza municipale lì 22.2.2018
Ufficio stampa comune Trebisacce