Rocca Imperiale-07/12/2018: Rocca Imperiale tra i Comuni “EcoCampioni in carta e cartoni” con una differenziata del 67.89%. 

Rocca Imperiale:07/12/2018

Rocca Imperiale tra i Comuni “EcoCampioni in carta e cartoni” con una differenziata del 67.89%. 

Con il 67,89% di differenziata in carta e cartoni il Comune di Rocca Imperiale entra a far parte dei Comuni “EcoCampioni che parteciperanno al “Bando attività comunicazione 2018” per l’assegnazione di un finanziamento di 10mila euro.

Comieco mette a disposizione del Club dei Comuni Ecocampioni della Calabria un importo complessivo pari a 10.000 euro da destinarsi al finanziamento di un progetto di comunicazione a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone da realizzarsi entro giugno 2019.

I progetti di comunicazione locale devono essere elaborati dai Comuni o dai soggetti da loro formalmente delegati e presentati a Comieco SOLO con invio tramite PEC (posta elettronica certificata).

I progetti dovranno essere presentati su supporto informatico entro e non oltre il 10 dicembre 2018.

Rientrare tra i comuni virtuosi gratifica l’amministrazione comunale,guidata dal sindaco Giuseppe Ranù, l’impresa che gestisce il servizio e la popolazione rocchese per l’impegno profuso.

La possibilità di vincere 10mila euro che potenzieranno il servizio di raccolta differenziata ora c’è!

Franco Lofrano