Open Day 2019 degli Istituti “Falcone e Borsellino” e “Antonin Carême” di Rocca Imperiale
Lo scorso 25 gennaio, si è tenuto a Rocca Imperiale, presso gli istituti “Falcone e Borsellino” e “Antonin Carême”, l’Open Day 2019.
Madrina della serata è stata Miss Italia Miluna, Naomi Rizzo, mentre la serata è stata allietata dalla nota musicale di Daniele Russo, accompagnato da Enzo Mignogna alle tastiere.
Per l’occasione è stata presentata negli stessi istituti l’apertura del nuovo Polo Universitario E- Campus, alla presenza, oltre che del Sindaco del Comune di Rocca Imperiale, Avv. Giuseppe Ranù, del Responsabile per la Calabria dello stesso Polo Universitario, Dott. Aldo Grandinetti.
Dopo l’inaugurazione, è seguito un buffet curato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero “Antonin Carême”, guidati dallo Chef, Prof. Carlo Arcuri, e dal Maître di Sala, Prof. Giuseppe Strazzera.
Nella foto: da sinistra il Responsabile del Polo Universitario E-Campus per la Calabria, Dott. Aldo Grandinetti, il Sindaco del Comune di Rocca Imperiale, Avv. Giuseppe Ranù, il Vicesindaco dello stesso Comune calabrese, il Presidente dell’Accademia Internazionale dei Dioscuri, Prof. Salvatore Russo, Miss Italia Miluna Naomi Rizzo, madrina della serata, e l’Assessore alla Formazione, Rosaria Suriano