Trebisacce-29/05/2020: RUNNING SCHOOL
RUNNING SCHOOL
Dopo la pausa forzata dovuta alle restrizioni, purtroppo necessarie, a causa del Covid-19, finalmente la Running School di Cetraro riparte dopo la lunga quarantena .
Si riparte, per la gioia di tutti, con gli allenamenti all’alba, alle ore 06:00 il lunedì, il venerdì e il sabato.
Ovviamente gli allenamenti di gruppo prevedono il giusto distanziamento sociale e si svolgono all’aria aperta, facendo godere a tutti sia il benessere della pratica sportiva, che dell’aria salubre e del meraviglioso paesaggio.
A breve è prevista anche l’inizio degli allenamenti pomeridiani con la personal Trainer Rosangela Briguori che, tra l’altro, in questo periodo ci ha deliziati con le sue dirette ed i suoi allenamenti davvero proficui.
Gli associati che non vivono a Cetraro e fisicamente non possono partecipare all’allenamento con noi , potranno aderire alla nostra Associazione, che promuove sempre iniziative di miglioramento del territorio, di beneficenza e della salute degli associati .
Chi aderisce all’associazione può fare del bene, ma può anche riceverlo, poiché l’Associazione offre la possibilità di rimettersi in forma attraverso tecnici del settore :da personal trainer a coach motivator e tecnici dello sport attraverso degli allenamenti personalizzati online .
Inoltre, sono previsti anche dei raduni in cui ci si allenerà tutti insieme, anche gli associati che vivono lontano .
Attualmente è prevista una diretta dal porto di Cetraro , durante la quale chi vive nei dintorni e ha modo di partecipare si può recare direttamente sul luogo.
Mentre chi vive lontano e non riesce potrà allenarsi dal luogo di residenza, seguendo le direttive dell’ Istruttore.
Un plauso, come sempre, all’anima pulsante di tutte queste iniziative, cioè la grande Teresa Zicca, la cui lungimiranza e le cui idee permettono a tutti di essere coinvolti in iniziative meritorie per una perfetta crescita psicofisica.
VOGLIAMO COINVOLGERE TUTTI MUOVERSI.
Mens sana in corpore sano.
Semper ad maiora.
RAFFAELE BURGO