Amendolara-27/03/2021: AD AMENDOLARA FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. di (Mario Vuodi)
AD AMENDOLARA FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. di (Mario Vuodi)
Ad Amendolara, in vista delle prossime elezioni amministrative l’organizzazione Politica “UNITA’ POPOLARE” pone all’attenzione dei cittadini UNA PROPOSTA ALTERNATIVA.
L’organizzazione politica, dopo una serie di incontri caratterizzati da una discussione partecipata aperta anche a personalità indipendenti ad essa, scioglie le proprie riserve in merito alle prossime elezioni amministrative, cercando e sostenendo un percorso unitario tra le forze di opposizione.
“Unità Popolare” ha da primo promosso iniziative ed incontri tra esse al fine di costruire una coalizione plurale e progressista.
Questo percorso ha fatto sì che “Unità Popolare” sia parte, alla pari di altri soggetti politici, della costituita COMMISSIONE, dove ogni soggettività politica, civile o sociale, deve contribuire all’individuazione di un candidato sindaco condiviso, alla formazione della compagine di elementi da sottoporre al giudizio degli elettori.
La proposta politica di “Unità Popolare” è sia di metodo, privilegiando percorsi alternativi democratici e trasparenti, e sia di contenuto mettendo alla base del confronto una discussione seria sulle tematiche amministrative senza pregiudizi e senza personalismi.
Ritenendo che le ragioni dell’alternativa all’attuale amministrazione potranno essere rappresentate dalla proposta che chiaramente metteranno, nei prossimi giorni, a disposizione del libero confronto all’interno della Commissione stessa.
La figura individuata dal movimento politico che, proporrà alla Coalizione, è rappresentata dal Segretario Politico dott. Mario Grisolia.
Ritenendo che il dott. Grisolia, agricoltore e laureato in Scienze Politiche, da sempre e coerentemente impegnato in politica nelle formazioni progressiste, oltre che in battaglie sociali e ambientali sul territorio, candidato al Consiglio Comunale alle scorse amministrative, sia la figura che potrà rappresentare una svolta per il reale cambiamento della comunità amendolarese.
“Unità Popolare” cercherà di avviare, all’interno della Commissione un confronto per arrivare ad un programma partecipato, innovativo e fattibile affrontando insieme i temi che riguardano lo sviluppo di Amendolara nel rispetto delle prerogative di ogni forza politica e sociale in essa presenti.
Mario Vuodi