Trebisacce-23/04/2022: ll Movimento Futuro Adesso Trebisacce, si astiene dalle amministrative
COMUNICATO STAMPA
⏳ Il tempo stringe e manca poco ⏳
Cosa succederà da qui a qualche settimana?
Chi saranno i candidati a sindaco effettivi delle prossime elezioni comunali e da chi saranno composte le rispettive squadre?
Ma soprattutto, FINALMENTE TREBISACCE potrà realmente ricevere da chi vince il trattamento e l’IMPEGNO che merita e che ormai da troppi anni anela insieme a chi la ama davvero? Oppure saremo costretti a vivere nuovamente la solita delusione?
Queste le domande che ci poniamo in molti ormai da mesi, e queste le preoccupazioni che investono l’animo di chi questa terra la ama sul serio e vorrebbe vederla in alto!
In tutto questo “caos” di domande martellanti, il Movimento Futuro Adesso Trebisacce, nel confermare la propria “astensione” dalle amministrative locali, si auspica davvero di poter interfacciarsi presto con un interlocutore che sia, prima di tutto, INNAMORATO DEL NOSTRO PAESE, DISPONIBILE A COLLABORARE, ATTENTO E COMPETENTE, PROPOSITIVO E LABORIOSO, LONTANO DA OPPORTUNISMO E AVIDITÀ e, infine, CAPACE DI DIFENDERE TREBISACCE IN TUTTO E PER TUTTO EVITANDO NEPOTISMI E FAVORITISMI di qualsiasi genere, applicando la Legge a prescindere dal “lo conosco” e favorendo la CIVILTÀ, ormai palesemente perduta da molti e da ripristinare con regole severe ma giuste!
Futuro Adesso rimane coerente con i propri propositi iniziali.
È nato per FARE e non per APPARIRE.
Un anno fa c’è stato chi ha speculato su questo gruppo sostenendo che fosse “solo” una trovata politica in vista delle amministrative che da li a 12 mesi ci sarebbero state.
Beh.. questo schiaffo morale a quelle malelingue viscidine e “raggiuse” ce lo godiamo un po’, oggi! 😊
Lo ammettiamo!
Per il resto, non possiamo che fare il nostro piu grande in bocca al lupo a tutti i candidati delle varie liste che si formeranno e presenteranno alle urne.
Futuro Adesso Trebisacce non vede l’ora di collaborare insieme e di “fare” per il paese.
Le chiacchiere le lasciamo volentieri al vento.
Buone Elezioni Comunali 2022 a tutti🤞
Francesca Paolino