Lauropoli-24/11/2022: La signora “Fatima” ha trovato una confortevole ospitalità
La signora “Fatima” ha trovato una confortevole ospitalità
In relazione alla notizia della signora marocchina “Fatima” pubblicata ieri su numerosi organi di stampa, cartacei e on line, annuncio con vivo compiacimento che la signora senza fissa dimora, che di notte dormiva all’addiaccio, ha trovato una confortevole ospitalità.
Grazie all’intervento di persone di buona volontà Fatima è stata accolta a Castrovillari presso la Casa Betania. Me ne hanno dato notizia la dirigente e le collaboratrici della struttura di accoglienza con una gentile telefonata ricevuta nella mattinata, invitandomi a darne notizia.
Il personale, intanto, mi ha assicurato che la signora sta bene e che alla stessa sarà riservata ogni cura e attenzione; contemporaneamente hanno ribadito che Casa Betania è collegata ad altre strutture specializzate che assicureranno ogni assistenza specialistica di natura medica e psicologia.
Ringrazio il vescovo di Cassano mons. Savino, le assistenti sociali e tutte persone di buona volontà che si sono prodigate per il soddisfacente risultato.
Lauropoli-Cassano, 24.11.2022
Martino Zuccaro
Martino Zuccaro
Via Zara,26 -87011 Lauropoli